Scrapbookiando's inspirations



Hi everyone!! Here it is my latest LO...I've done it for a scrapbookiando's contest. I had to be inspired from something in my house..and I chose a strange composition on a wall in my room. As you can (barely) see, there is this squared mirror in my room rounded by a bunch of pictures and musicals/ballets/concerts-thickets!! :) It is just because sometimes I have some extra pics or stuff I like to see. 
I tried to reproduce the same effect down here in my layout! :)

Ciao!! Questo è il mio ultimo layout..l'ho fatto sulla base delle carinissime indicazioni dell'ultima sfida del mese su scrapbbookiando. Mi dovevo ispirare a qualcosa nella mia casa..e io ho scelto questa "composizione" su un muro della mia camera. 
Come si vede (a malapena) nella foto sopra, c'è uno specchio quadrato circondato da una marea di foto e biglietti di balletti,concerti e musicals!! :) Non è una composizione voluta, ma è la conseguenza del non saper dove mettere (e del voler vedere) tutte queste cose.
Ho cercato insomma di riprodurre lo stesso effeto anche nel LO!:)


This is my super cute love "Charlie"...




The mirror..well a sort of. The stamp I embossed and colored (with shiny ink gel pens) is from "Magnolia".
Ecco lo specchio..o almeno quello che dovrebbe essere uno specchio. Per il riquadro ho usato lo stampo della Magnolia embossato e colorato con le penne gel.

The little bloomed tree is from Martha Stewarts.
L'alberello in fiore è di Martha Stewarts.



The journaling is all around the pics. 
Il mio journaling è tutto intorno alle foto.



I hope you enjoy it.
Have a wonderful crafty time. :)

0 commenti:

Post a Comment


up