New friends LO



Hi everyone!
Here I am to share a new LO. I made it a week ago, but I hadn't time to share before.
The pic I used it veeeeeeeery old: it's from 2009.
This was the first time me and Bianca went out together. Our friendship started there.
Do you like it?

Ciao a tutti!
Ecco un nuovo LO, che tanto nuovo non è..l'ho fatto una settimana fa (circa) ma non ho avuto tempo per condividerlo...
La foto è abbastanza vecchiotta: è del 2009!
E risale alla prima volta che io e Bianca siamo uscite insieme..e la nostra amicizia è iniziata lì.
Vi piace il LO?






Now I'm into a new scrapbookiando challenge that requires me to get inspired by something in my house..I already have an idea!! :)


Intanto sto già pensando alla nuova sfiduzza di scrapbookiando che richiede di lasciarsi ispirare da qualcosa nella nostra casa. Ho già un idea!!! :D

0 commenti:

Post a Comment


up