Visioni visionarie di spese future

Si presuppone che dovrei postare foto dei miei lavori scrap, ma siccome l'economia aziendale si è momentaneamente impossessata di me, l'unica attività scrap che mi compete ad ora è solamente quella che mi vede a navigare nel web..
Curiosando mi sono imbattuta nello shop on line più bello di tutti:
www.timbroscrapmania.com
innanzi tutto è italiano ergo le spese di spedizione sono sopportabili e poi ci sono tutte le mie marche preferite e che in italia non si trovano!!
Sbirciando mi sono innamorata dei timbri Magnolia, che anche se dovrei davvero impegnarmi per trovare una funzionalità a quelle immagini (perchè lo ammetto oggettivamente sono un po' infantili), sono comunque BELLISSIME e DOLCISSIME!! Oddio la bambina che è in me trova sfogo a vent'anni!!
Ho già infilato in un carrello fittizio un po' di roba...e ho visto che fatto anche dei buoni regalo!!!! E quì scappa fuori l'ilaria venale: che sò magari qualche mia amichetta per natale potrebbe coalizzarsi in un unico regalino su quel sito??
...dico per dire...
:D

Comunque mi sono autocandidada per fare un biglietto per il diaconato di Engjell, ergo entro sabato un progettino scrap tra una pagina di economia e l'altra ci deve scappare!!!!

posterò le foto!

1 commenti:

valentina said...

mmm...dovrei sentirmi chiamata in causa x caso?!

Post a Comment


up