first mini album ever

Questo è il primo album e il primo accrocco scrap che io abbia mai fatto...risale al periodo di fine ottobre, primi novembre del 2009.
L'ho fatto per il compleanno di eliana e a vederlo adesso, anche se è un po' rozzo per alcuni versi, è proprio un'immensa manifestazione d'affetto...se solo penso che il titolo della copertina è stato stampato, ritagliato a mano, con cura e fatica (e imprecisione!), a cui addirittura ho fatto una sorta di triplo offline esterno(!!!) e infine per rifinire ho "ombreggiato" i bordi con i gessetti non essendo ancora dotata di ink pads.
:D
che mito!!

il particolare migliore in copertina è sicurissimamente la frase stampata sul nastro...sono fiera.
tecnica che poi però non ho usato più molto.
da rifare!! :D




Sul nastro c'è scritto:
 "UN AMICO è UNO CHE SA TUTTO DI TE E NONOSTANTE QUESTO GLI PIACI"
E.Hobbland

questi fiori di feltro sono praticissimi e carinissimi, e giusto oggi sono finalmente riandata nel negozio dove li avevo trovati e ne ho comprati di tante forme e colori!! :D
 è stato faticosissimo, cercare di abbinare i colori, trovare le foto, trovare le carte...
ancora non conoscevo ritagli di tempo...andavo in giro e vedevo se fra la carta da regalo e altre cianfrusaglie potesse esserci qualcosa di utile.
Non avevo visto ancora abbastanza lavori scrap altrui per avere un'idea di cosa fosse o cosa fare..eppure, a vederlo ora, ne vado davvero fierissima.
Non sarà come lo farei ora, ma c'è dentro davvero tanto amore...(capito eli????):D
no dico....le lettere sono tagliate a mano! con che cura poi..



la foto è venuta male, ma ringrazio il cielo, perchè ho una faccia inverosimile!!! :D









al concerto dei coldplay.....il 9 giugno si bissa!!!



e mentre facevo le foto Charlino che faceva????
Ma stava a fissare i gatti in giardino ovviamente!! e la testa tra le sbarre...
bellino!!

Soon or late I'll write all this stuff in english..for now......stay tuned!! :D

1 commenti:

Abby said...

Vorrei puntualizzare che le lettere ritagliate sono per il 35% opera mia!! :D

Post a Comment


up