Wedding card

Eccomi! Con un po' di cose da fare perchè è periodo d'esami, e di moltissime altre cose... :)
Questo week end si è sposata un'animatrice della mia parrocchia e le mie amiche (che stanno diventando sempre più pro-scrap!) mi hanno chiesto di pensare io al biglietto e sono stata stra onorata e felice! :D

Così mi sono messa giù ed ecco il risultato...prodotto di un buon uso della mia Silhouette SD!! Ne vado davvero fierissima!! :)




la I sembra non essere rigata, invece lo è...mio errore che per ottimizzare lo spazio ho girato la lettera su "silhouette studio"..ergo è modellata in verticale anzichè in orizzontale!!! TONTA!




Essendo un biglietto molto grande i nomi si disperdevano un po' sulla pagina, e ho rimediato un po' così: farfallefarfallefarfallefarfallefarfallefarfallefarfallefarfalle!!!!
:D


Ho deciso che devo farmi un timbro per firmare i miei lavori. per ora ho risolto al volo così. la prossima volta faccio qualcosa di stampato e più curato!!!

a prestissimo!! :)

4 commenti:

mariella said...

la tua card è stupenda!!!
ma cos'è la silhouette sd????curiosa io!!!
vieni a trovarmi sul mio blog, baci

Lalla said...

grazissimee!! :D
la silhouette sd è un plotter da taglio, delle dimensioni di una stampante...
è stupenda anche se ha qualche piccolo inconveniente! ti consiglio di guardare il blog della ditta (lo trovi al lato dx del mio blog!) si possono fare un'infinità di cose.

Loredana said...

ma questa card è uno spettacoloooo, bellissimaaaaa mi piace troppo la macchina con le lattine attaccate sul retro!bellissima!Brava brava

Lalla said...

grazie loriiiiiii!!!
ahahah...in effetti le lattine sono proprio una "chicca"!!! Mi son divertita!
:D

Post a Comment


up