Friendship LO

Per il compleanno di Eleonora oltre ai regalini (di cui uno s'è brutalmente fracassato in terra stasera e per fortuna che era in una bustina...) le ho fatto questo layout la cui misura mi sembra sia 30x25 perchè l'ho messo in una cornice a giorno,cosicchè potesse appenderlo. (anzi aspettiamo le foto che ne attestano l'affissione!!!)
La foto è recentissima...ma issimaissima!! E ne andiamo tutte fierissime! Mancherebbe solo la Gloria ma nel momento in cui stavamo scattando la foto lei era troppo occupata! :D

Per darvi un po' un'idea della situazione precarissima in cui ho scrappato stasera.....

 A destra ovviamente il pc, a sinistra una pila di quaderni vari e davanti sotto una montagna di carte scrap i libri dell'esame di storia che sto preparando... e tra il pc e le carte?? 50 cartelline che devo finire di decorare per domenica sera!! uuuuh yeah!!! chi ce la fa???
:D

Le due foto che seguono è per mostrare (ma forse non rendono bene) l'enormissima differenza che ho notato stasera quanto un diverso colore associato alla foto riesca a trasformare i colori della foto stessa.

 In realtà mi piacevano molto entrami e facevano due effetti che comunque mi piacevano....alla fine ho optato per il cartoncino arancio, perchè la foto mi sembrava più "calda"..


Questo è il risultato finale di cui NON vado completamente fiera... :(






Grazie a Linda che s'è stressata un po' per farmi avere la foto in tempo. :P
ps.notare che c'è sempre una percentuale di MOSSO nelle mie foto!! brava eh?!?

2 commenti:

Anonymous said...

ciao :)!!!! porca miseria, ma non mi ero mica resa conto che la Lalla della sfida Scrapbookiando eri tu... che testa... tra l'altro sei stata lì lì per essere scelta :)))) riprovaci :)))) sei diventata bravissima!!!
per quanto riguarda il giochino sul mio blog, è solo per condividere la settimana, quindi il venerdì io mostro cosa ho fatto durante la settimana e chi vuole fa altrettanto mettendo il link :))) quando vuoi, sai dove trovarmi e in bocca al lupo per l'esame di storia! ti abbraccio

Lalla said...

manuuuuu!!! ma come!?? ahahahahah! va beh...don't worry! adesso riparteciperò ad un altro concorso. quello di maggio di lory non so perchè non m'ispirava! :(
spero di rincontrarti. sono anche iscritta all'ASI, ti avevo postato una rivista...ricordi? sempre io! :D
un bacio

Post a Comment


up