scrapbookiando's contest

 Finalmente stacco qualche giorno dagli esami (che tra l'altro non danno affatto soddisfazioni!! :( poor me!)..così mi sono messa a scrappare un biglietto per Marta (per il suo compleanno,che FU il 28 marzo, ergo sono in iper-mega-uper ritardo!). Tra l'altro girando per i vari blog etc ho trovato in quello di scrapbookiando la sfida di Aprile,davvero carina, dovevamo fare un layout con tema "carissima me" (dal film!)....e questo è il risultato!!


il biglietto della mia valigia newyorkese(e perduta!) dell'estate scorsa....ASPIRING TRAVELLER.

 Era richiesto di scrivere una lettera a noi stesse e nasconderla nella pagina...siccome nel film lei si scriveva una serie di lettere strappalacrime, da bimba, riguardo tutto ciò che avrebbe voluto diventare una volta cresciuta (biologa di balene, principessa etc...) troppo carina!! :D
Insomma io la mia lettera l'ho nascosta all'interno di un grosso punto interrogativo rosa (di cui l'alu sarebbe fierissima!) perchè attualmente il mio futuro lo vedo un po' così: incomprensibile,ma bello!
OMG almeno spero!! :)






titolo realizzato con i thikers newyorkesi che stanno tristemente terminando!! ho finito le "A"
ahahaha...si che in italiano servono poco!


si vede un po' della mia lettera!! :)
si lo so...100 foto del mio LO...sorry! :)

Comunque la foto è stata scattata a Londra lungo il Tamigi e mi è sembrata appropriata,sì,per via dell'espressione particolarmente rappresentativa, ma anche perchè la targa sulla panchina dice: "Everybody need a place to think".
(.......)

1 commenti:

Lisanna said...

mi piace molto questo tuo layout..
e anche la descrizione che ne dai di tutte le tue scelte..
Lisanna
PS: mi spiace che tu veda il tuo futuro in un punto interrogativo, ma noi giovani purtroppo non abbiamo scelta.

Post a Comment


up