Serialità

Serialità...fa pensare:
ai SERIAL killer, ai SERIAL tv e a questo orrendo post in cui butterò in SERIE tanti lavoretti che ho realizzato e non ho fotografato né postato finora.. sono ovviamente solo una parte perché molti lavori sono finiti in progetti che poi regalo(compleanni, lauree, natale...).

Oggi però il cielo è limpido e l'aria sa di primavera...il che significa che ci stiamo avvicinando all'estate e ai tempi più caldi(non ne posso più del freddo!). sicchè oggi mi sento un po' più viva del solito! :)
In più stamattina sono andata al mio negozio scrap di fiducia (non che unico in questo buchetto di città) e con mia mamma abbiamo entrambe fatto un regalino alla mia persona.. :) MITICA MAMMA E MITICA ME!! :)
Ecco il frutto del giretto da "Ritagli di tempo" (http://www.ritagliditempo.org/ritagliditempo.org/Homepage.html)...





Il 2010 è stato un anno molto difficile, ma mi sono data molto da fare (non a caso ho scoperto e iniziato lo scrap!) così ho deciso di farne un album... per il quale sono mooooooooooooooooolto indietro! Ho fatto solo qualche pagina per Gennaio...sono terribile lo so.
Ma a mia discolpa vorrei dire che mi sono messa veramente sotto con lo studio tanto che posso felicissimamente dire che ho rimasti 4 esamiiii! evviva!! :D 
Insomma questo è l'album..




questa è la prima pagina della sezione di capodanno, intitolata C'APODANNO, con l'apostrofo, perchè lo abbiamo festeggiato al c'entro giovanile di Ponte San Giovanni!
(sì faccio sempre facce stupende in foto...ma questa è un personaggio storico del mio repertorio: L'ANNAMARIA!)


  NB. adoro la carta rossa di sfondo!

mentre preparavo l'accrocco!






MAGNOLIAAAAAA! :)

per ora vi lascio che ho un appuntamento alla feltrinelli con Niccolò Fabi! ;P
Magari domani agiorno altre foto e progettini fatti e finiti!



0 commenti:

Post a Comment


up