Mini Album per Mamma

La maggior parte dei miei lavori e del mio tempo scrap vanno a finire in progetti dedicati a qualcun altro e/o comunque da regalare.
L'ultimo in lista è stato quello per il compleanno di mia mamma che mi è stato un po' imposto (ma poco poco!!) :D

NOI al completo (anzi no mancano i cani!)

la cover...

Il segnalibro che ho realizzato con la mia silhouette sd, l'ho usato come "porta dedica"..

la prima pagina è stata realizzata dalla mia rompisister Abby

da quì pagine random e particolari...




in queste pagine ho usato (giusto per essere ecologici) o meglio riciclato la carta che il nostro macellaio di fiducia utilizza per incartare..
(avanzava!!! :D)



ci sono altre pagine nel mini album, ma la macchinetta fotografica è morta.. pubblicherò! :D

0 commenti:

Post a Comment


up