Manu's Inspiration

Pochi giorni fa avevo scritto a Manu (che potremmo definire una super scrap mia "dirimpettaia"!!) e ci siamo date appuntamento e incontrate in un bar vicino alle nostre rispettive case. Ci siamo raccontate un po' di cosine e mi aveva anche portato a far vedere alcuni progettini realizzati per sé o per delle classi che aveva tenuto! (bellissimi!!)
Poi evidentemente il fatto di condividere un po' di follia ha fatto sì che mi abbia invitata a vedere a sua SCRAPROOM (che potete vedere dalle foto nel suo blog!) e lì mi sono letteralmente SCIOLTA!!!!!
Sicchè tornata a casa ancora con gli occhi lucidi :D mi sono messa a fare qualcosina e ho realizzato anche il mio primissimo LAYOUT!!! 
(Valeria mi dice sempre che dovrei farne, ma poi non sapevo dove infilarli! e sto seriamente ponderando di acquistare un album...).
 Mi sono anche fatta un video, ma con la grande consapevolezza di quanto poco interessante sia non lo posto! :)

E seconda cosa...mi sono iscritta all'ASI! :D
L'avevo vista spesso, e seguivo fantASIablog ma non essendo molto che scrappo (e purtroppo non facendolo spesso...) non ne vedevo il fine. Manu però mi ha detto di come potrei mettermi in contatto con le ragazze ecc.
Perciò...............mi sono iscritta!



THICKERS by American Crafts



Ho glossato solo alcuni puntini con Glossy Accents by Inkessentials

il resto è super riciclato! :D
MY FIRST LAYOUT EVER!!! :)

0 commenti:

Post a Comment


up