Frappy's Buen Viaje Card


(Il mio primo post?!? o)


Ebbene questo è il biglietto che ho fatto per la mia amica Francesca che parte per Madrid (in Erasmus) per tre mesi. Ho utilizzato qualche ritaglio di cartoncino e un nastrino....e ovviamente il mio fantastico plotter da taglio QUICKUTZ SILHOUETTE SD! Posso anche sire che sto iniziando a capire come funziona...anche se ancora non ho trovato il modo di non farle tagliare i punti in cui le lettere si intersecano fra loro. Sono certa si possa fare perchè avevo trovato un video qualche tempo fa (prima di compepararla) in cui facevano vedere il procedimento, ma ora che mi serve risulta (ovviamente) risucchiato dal web!
Mi dispiace per la scarsa qualità della foto, ma ero in ritardo (strano eh?!) e ho utilizzato la macchinetta di mia mamma!

1 commenti:

martj82 said...

..no ma poi si dice un cuore solo ed un'anima sola.. o come si dice?!? anche io ho avuto la medesimissima idea e.. ma ci pensi?!!? senza neanche sentirci!!! ma dai!!!! :) cool!
thumbs up for your blog!!! :)

Post a Comment


up